Lettori fissi

domenica 25 ottobre 2015

Auricolari Audiomax acquisto da Amazon!fantastici!!

Buona domenica a tutte!!!!!!oggi voglio parlarvi di qualcosa di tecnologico…ebbene si ogni tanto faccio anche acquisti di questo genere ;)
Vi mostro questi bellissimi auricolari audiomax acquistati su Amazon dal venditore Avantek IT



sono cuffie sportive che ho deciso di comprare per concentrarmi di più quando, per esempio, vado in palestra dato che  ho sempre la tendenza a distrarmi chiacchierando con le altre persone e mi perdo nell’allenamento…sono perfetti anche per l’Iphone e tra cavetti e auricolari non ne ho mai abbastanza perché ho il difetto di dimenticarli ovunque e poi quando mi servono non li ho mai :D
L’audio è perfetto ed il microfono anche, li ho ricevuti in una confezione molto ben sigillata, hanno la loro custodia contente istruzioni e ricambi auricolari di diverse dimensioni, il tutto molto molto pratico.
Vi mostro un po’ di foto del mio acquisto











Il prezzo è ottimo, solo di 18.99€ più spedizioni e questo è il link che vi riporta all’oggetto:

Se vi servono auricolari questi sono davvero quelli giusti anche da tenere fissi in macchina per esempio per parlare al telefono in tutta sicurezza abolendo il tanto amato ed odiato vivavoce, comodo per chi telefona ma non per chi si trova dall’altro lato del telefono che sente un sacco di rumori (infatti il mio compagno odia l’impianto vivavoce della mia auto, quindi li utilizzerò sicuramente anche per questo)!

Spero il mio post via sia piaciuto e che sia stato utile, ditemi cosa ne pensate con un commentino ragazze!

Bacioni ci sentiamo al prossimo post ;)

20 commenti:

  1. Sembrano di ottima qualità, io li uso spesso sono molto comodi anche in auto.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Tinetta infatti anche io li ho posizionati in auto pronti all'uso per non dimenticarmeli ;*

    RispondiElimina
  3. Bellissimi auricolari mi servirebbero adoro ascoltare la musica ma molte volte nn lo posso fare se sono in luoghi pubblici vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  4. oggetto molto comodo che al giorno d'oggi serve un po a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...ultimamente tra auricolari cavi e cavetti, caricatori e powerbank non ne ho mai abbastanza

      Elimina
  5. Questi auricolari sono perfetti da regalare a mio marito che li perde sempre. Mi piace l' idea della mini custodia, forse riponendoli avra' piu' cura di loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero Sabrina!!!questi benedetti uomini sono sempre un po' sulle nuvole!!;)

      Elimina
  6. si vede che sono fatte molto bene queste cuffiette;)un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi auricolari ,li utilizzo molto per ascoltare la musica ,ma in giro ci son molti che non hanno una buona qualità ,e questi sono al caso mio,corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  8. Questi auricolari sono non solo pratici ma anche ottimi devo farmi un giro su Amazon perché voglio acquistarli anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti troverai benissimo, poi le gommine di ricambio sono anche di differenti misure per avere più comodità nel portarli!ne sono entusiasta :)

      Elimina
  9. Mi servivano proprio un paio di auricolari nuovi, corro su amazon :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo di avere scelto abbastanza bene ma alla ricezione sono rimasta stupida in positivo!sono veramente il top

      Elimina
  10. sembrano auricolari di qualità, una bella idea anche in vista di un eventuale regalino natalizio a qualche boys :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo Cary!!devo iniziare anche io a fare la lista dei regali di Natale!!

      Elimina